lunedì 5 maggio 2014

Un'agenda piena di impegni

Ormai ci siamo quasi e tutto quello che in questi mesi abbiamo pensato, sognato e progettato per il nostro matrimonio sta in questi giorni prendendo piano piano forma. 
L'agenda è fittissima di impegni... sabato dopo lavoro siamo scappati da Kira del Centro la Modella per le prove del trucco, e mentre io mi facevo bella Davide ne ha approfittato per fare una rilassante vibrosauna pensando a quello che lo aspetta.
Ma anche io non perderò  l'occasione di coccolarmi un po da Kira dove mi concederò qualche trattamento prima del grande giorno. Da Kira ci sono delle ottime offerte per le spose che hanno voglia di essere in gran forma per il grande giorno.

Dopo siamo scappati a ritirare il bellissimo vestito di Davide finalmente è pronto, ecco una diapositiva solo per voi... che bello stiamo procedendo a gonfie vele. Mentre io la settimana scorsa ho fatto l'ultima prova del mio abito, che emozione, però questo non posso farvelo vedere dovete pazientare ancora un pò...









Abbiamo fatto un salto anche da Antonella di Oreficeria Bacchin era in pieno fermento per preparare le nostre bomboniere, il laboratorio era  sommerso dai nostri nastri.






Poi devo ringraziare di cuore Alice di Wedding Bags Serigrafic .. e Mariantonietta di Nozze&Co. due veri angeli che con tanta pazienza e professionalità ci hanno seguito passo passo per realizzare tutti i nostri accessori, tra un whatsapp e una foto ci aggiornano in tempo reale. Mitiche...  

Adesso arriva il momento più dolce Monia sta organizzando per noi un pomeriggio di assaggini per decidere  il gusto della nostra torta (appena possibile pubblicheremo le foto)... ma siccome vogliamo una sorpresa e ci fidiamo della sua bravura le  abbiamo lasciato carta bianca e quindi sappiamo che ci stupirà.


E alla fine siamo andati dal parroco che ci sposerà per portare gli ultimi documenti e per definire alcuni dettagli.
Abbiamo iniziato a ricevere le conferme da parenti e amici e io e Davide stiamo cercando di coordinare tutto, perché non vogliamo tralasciare nulla ci teniamo che siamo tutto come lo avevamo pensato.
Adesso siamo a - 25  e non abbiamo ancora finito promettiamo di tenervi aggiornati.
E se anche voi siete in procinto di organizzare il vostro matrimonio vi consigliamo vivamente di affidarvi alla professionalità dei nostri sponsor, quindi  quando potete date uno sguardo.


Buona notte e domani si corre ancora.